Tom Hanks entra nel ristorante e paga il pranzo a tutti: i selfie fanno il giro del web

Tom Hanks entra nel ristorante e paga il pranzo a tutti: i selfie fanno il giro del web

di Silvia Natella
Tom Hanks è noto per la sue generosità, ma i clienti del fast food In-N-Out, in California, non avrebbero mai immaginato che avrebbe pagato il loro conto. Il divo di Hollywood era in viaggio con la moglie e il figlio quando si è fermato nel ristorante per mangiare. Una volta entrato, è stato subito riconosciuto e si è soffermato a firmare autografi e a mettersi in posa per i selfie con i fan. 

Elena Santarelli lascia i social: «Cercate di vincere ogni tristezza e di stupirvi della vita»

Il due volte Premio Oscar ha voluto, infine, fare un regalo di Natale a tutti i presenti e ha deciso di aprire il portafogli e di pagare il pranzo. La notizia si è diffusa rapidamente via Instagram, così come tutte le foto dei fan in compagnia dell'attore, che si è prestato ad assecondare tutte le loro richieste.  


Il prossimo anno Tom Hanks sarà di nuovo al cinema per il quarto capitolo della celebre saga di "Toy Story". Sul grande schermo non ci sarà il suo volto, ma le fattezze dello sceriffo Woody, il personaggio animato a cui dà la voce. Tom Hanks è tra le celebrità più amate e popolari del panorama hollywoodiano e ha vinto due statuette: una nel 1994 per "Philadelphia" e l'altra nel 1995 per "Forrest Gump".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Dicembre 2018, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA