Immaginate di fare una tranquilla escursione e vedervi piombare di fronte Tom Cruise che plana in parapendio. È quanto accaduto a una coppia in gita lungo le ripide scogliere del Lake District, nel nord ovest dell'Inghilterra. I due giovani, Sarah e Jason Haygarth, hanno visto l'attore di Top Gun materializzasi davanti ai loro occhi e - una volta toccato terra - scusarsi per poi riprovare un nuovo lancio.
Il ritorno di Mission Impossible
La vertiginosa discesa in parapendio fa parte dell'allenamento di Tom Cruise in vista di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. L'attore, 60 anni, tornerà a a vestire i panni di Ethan Hunt. Al suo fianco Rebecca Ferguson, che interpreta Ilsa Faust. La data d'uscita per il primo dei due film è il 30 settembre 2022, mentre per il secondo capitolo bisognerà attendere il 7 luglio 2023.
Nessuna controfigura
Tom Cruise, è risaputo, non ama adottare controfigure per i suoi film. Neanche nelle scene più rischiose, tanto che è capitato che in diverse occasioni sia stato vittima di piccoli infortuni. L'ultimo episodio, durante le riprese di Mission Impossible: Fallout, che Cruise ha raccontato così: «Stavo inseguendo Henry e ho dovuto saltare oltre il muro, ma per sbaglio l’ho preso a calci. Sapevo di essermi rotto il polso ma non volevo ripetere quella scena, quindi ho continuato a correre. Poi ho detto: mi sono rotto il polso. Ecco fatto, portatemi in ospedale».
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout