Stefano Accorsi, Matilde De Angelis Matteo Rovere
"Veloce come il vento" a Leggo -Diretta Facebook

Stefano Accorsi, Matilde De Angelis Matteo Rovere "Veloce come il vento" a Leggo -Diretta Facebook
L'attore Stefano Accorsi "direttore per un giorno" questo pomeriggio in redazione a Leggo, per presentare il suo film in uscita il 7 aprile Veloce come il vento. Come sempre, la sua visita alla nostra redazione è in diretta live streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Accorsi e Matilda De Angelis, col regista Matteo Rovere, i due attori protagonisti del film, saranno in redazione a Via Nazionale dalle 15.30.

Una pellicola, quella prodotta da Domenico Procacci e interpretata dalla star di Romanzo Criminale L'Ultimo bacio, che affronta il delicatissimo tema delle corse clandestine e della tossicodipendenza. Al fianco di Accorsi una giovanissima attrice emergente, Matilda De Angelis appunto, al fianco di Pietro Sermonti recentemente nella fiction di Raiuno Tutto può succedere.

"Il personaggio che interpreto ho avuto il piacere di conoscerlo - esordisce Matilda - durante le riprese all'autodromo di Imola. Mi ha fatto ben capire com'è essere donne in un ambiente come quello delle corse". I due protagonisti hanno preso parte alla riunione di redazione insieme ai giornalisti di Leggo con cui hanno commentato le notizie del giorno: il tema che più ha colpito Stefano, direttore per un giorno, è stato quello del terrorismo. "Certamente ciò che più interessa in questo periodo è il problema degli attentati: è sempre più importante capire come affrontare la tematica delicatissima del dialogo tra culture diverse che convivono in Occidente. Per me è certamente di fondamentale importanza".
 
 

Veloce come il vento Stefano Accorsi e il cast a Leggo

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Giovedì 31 marzo 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Marzo 2016, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA