Guai per Christian De Sica, parcheggia
la sua Ferrari in città e viene multato

Guai per Christian De Sica, parcheggia la sua Ferrari in città e viene multato per un divieto di sosta
SENIGALLIA - Sosta selvaggia per la Ferrari di Christian De Sica, multato dalla municipale.





L'attore e regista romano dovrà pagare 54 euro per il divieto di sosta che i vigili urbani gli hanno contestato sul lungomare Marconi. De Sica aveva parcheggiato il bolide in prossimità della curva, davanti all’hotel Terrazza Marconi dove alloggiava.



Poco distante dalla Rotonda. I vigili urbani sono stati chiamati da un cittadino e, di fronte all’infrazione che oltretutto rendeva difficoltosa la svolta agli autobus, hanno dovuto azionare il palmare e stampare la multa.



C’è da dire in difesa dell’attore, che la scorsa settimana è stato a Senigallia per uno spettacolo teatrale, che sul lungomare Marconi e nelle vie retrostanti trovare un parcheggio è un’impresa.



Da quando il capolinea di Bucci è stato spostato su piazzale Morandi, molte aree di sosta sono state soppresse ma soprattutto chi deve prendere l’autobus raggiunge il piazzale in macchina, parcheggiando nei pochi spazi disponibili, utilizzati anche dai pendolari che prendono il treno, oppure sul lungomare Marconi. Insomma anche lui ha testato di persona il problema della sosta e si è arrangiato come ha potuto anche se non è questa una giustificazione.



Lo sanno bene i vigili urbani che sono dovuti intervenire perché chiamati da un cittadino che contestava il parcheggio improvvisato e fantasioso di Christian De Sica. L’attore è comunque ripartito da Senigallia senza lamentarsi del foglietto rinvenuto sotto i tergicristalli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 09:43