Salotto di Stranger Things o divano dei Simpson? Con Ikea è possibile averli a casa vostra

Salotto di Stranger Things o divano dei Simpson? Con Ikea è possibile averli a casa vostra
Friends, Stranger Things e i Simpson sono le vostre serie tv preferite? Da oggi Ikea vi dà la possibilità di ricreare a casa vostra le stesse fantastiche atmosfere, con la campagna pubblicitaria Real Life Series che ricostruisce i salotti più iconici dei telefim cult. Da quello di Monica di Friends a quello di Stranger Things (che a luglio 2019 è tornato con la terza stagione), fino a quello della famiglia Simpson. 



La campagna (al momento è stata lanciata solo negli Emirati Arabi) è stata creata in 3D al computer in circa 2 mesi curando ogni singolo dettaglio ed elemento. Tanto da riuscire a ricostruire perfettamente gli spazi. I fan più accaniti delle serie tv potranno godersi finalmente un pomeriggio insieme agli amici, seduti nei salotti più famosi della televisione.




Per ricreare il salotto di Monica Geller, protagonista della serie tv Friends, basta acquistare pochi pezzi della nuova collezione: dalla libreria Billy al tavolino della serie Lack.  Per il tavolino da caffè e il divano, dove Joey e Chandler si sono scambiati le battute più divertenti, Ikea ha selezionato il suo Lack in formato rettangolare, mentre la poltrona e il divano Ikea sono della linea Ektorp.

Stranger things, Dyer e Heaton idoli teen di Netflix al Giffoni Film Festival

E che dire di una birra bevuta nel salotto di Homer Simpson?


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Luglio 2019, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA