Robin Williams, il dolore su Twitter. Da Steve Martin ad Armstrong: «La notte più triste»

Il dolore su Twitter: "La notte più triste"
Twitter diventato il luogo del cordoglio, delle prime lacrime per una notizia cos brutta come quella della morte di Robin Williams. Passano pochi minuti, giusto il tempo per capire che non si tratta purtroppo della solita bufala che il social network si riempie di dolore. E tra gli hashtag più utilizzati nel mondo ci sono #robinwilliams e #riprobinwilliams.



Tra i primi a ricordare Robin c'è Steve Martin: "Non ci posso credere, grande talento, animo genuino". "Ti ricorderò sempre come un grande amico" aggiunge l'ex ciclista americano Lance Armstrong. L'attrice di Twilight Anna Kendrick si commuove così: "O capitano, mio capitano, alzati e ascolta le campane", citazione della memorabile scena dell'Attimo fuggente.







Si dice "devastata" anche Kelly Clarkson, cantante da dieci milioni di follower "era un talento eccezionale e una una persona dolce. Sono tristissima".



Ha il cuore spezzato Ellen DeGeneres, attrice che ha condotto l'ultima notte degli Oscar: "Non posso credere a questa notiza, ha dato così tanto a tanta gente".



DA CANNAVARO A GIUSPPE ROSSI «Sono veramente rattristato e sconvolto dalla notizia su Robin Williams. RIPRobinWilliams». Questo il messaggio su twitter dell'attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi per la morte dell'attore americano. Anche Fabio Cannavaro ha ricordato il celebre attore: Robin William grazie per le emozioni che ci hai regalato, ci mancherai. R.I.P«, ha scritto su twitter il campione del mondo azzurro 2006 postando un video con la sigla della celebre sit-com 'Mork e Mindy'. Kevin-Prince Boateng, centrocampista dello Schalke 04 ed ex Milan, ha voluto ricordare l'attore statunitense con uno dei suoi personaggi più celebri, e su twitter ha scritto: R.I.P. Peter Pan, uno dei miei film preferiti di tutti i tempi», scrive postando anche una foto del celebre attore. Il ct azzurro della Nazionale italiana maschile di pallanuoto, Mauro Berruto, ha scritto: «due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta. Essere diversi: un prezzo troppo alto. Addio mio Capitano», salutando l'attore protagonista de l'Attimo Fuggente. Anche il campione italiano Nba, marco Belinelli, saluta l'attore: RIP robinwilliams O Capitain! My Captain«.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Agosto 2014, 10:20