Robin Williams, la stampa Usa: "Le ceneri
disperse in mare il giorno dopo la morte"

Robin Williams, la stampa Usa: "Le ceneri ​disperse in mare il giorno dopo la morte"
ROMA - I media negli Stati Uniti sostengono che il corpo di Robin Williams sia stato cremato e le ceneri disperse in mare, nella Baia di San Francisco, il giorno dopo la morte del popolare attore.





A dare per primo la notizia il sito specializzato in notizie sulle star RadarOnline, che fa sapere di aver ottenuto una copia del certificato di morte nel quale si leggerebbe che le ceneri sarebbero state disperse il giorno dopo la morte, il 12 agosto. Nel certificato - rilasciato dallo Stato di California, Contea del Marin - si leggerebbe anche che le cause della morte sono «oggetto di indagine».



Nel certificato di morte - del quale RadarOnline riporta una copia sul sito - si legge che i funerali si sono tenuti nella Montès Chapel of the Hills a San Rafael e che il corpo è stato cremato in accordo con la legge e la volontà della famiglia. La stampa Usa ricorda, inoltre, che l'autopsia si è tenuta il 12 agosto e che si attende l'esito degli esami tossicologici per appurare se l'attore abbia o meno ingerito sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Agosto 2014, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA