Pupi Avati, malore sul set a Bologna: ricoverato in ospedale. Il regista: «Tutto bene, ne uscirò presto»

L'84enne stava girando il suo nuovo film. Il fratello rassicura: «Uscirà fra due o tre giorni e torneremo a Roma dove ritroveremo la troupe»

Pupi Avati, malore sul set a Bologna: ricoverato in ospedale. Il regista: «Tutto bene, ne uscirò presto»

Pupi Avati colto da malore sul set del suo ultimo film. Mercoledì a Bologna è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco. Paura durante le riprese, quando il regista ha improvvisamente avuto un mancamento. Adesso si trova all'ospedale Sant'Orsola e verrà dimesso la prossima settimana.

Vicino di casa morto, dal balcone filmano il cadavere e postano il video choc sui social FOTO

Come sta Pupi Avati

Dopo lo spavento iniziale, le condizioni di Pupi Avati si sono stabilizzate. Il fratello, intervistato dal Corriere di Bologna, ha fatto sapere che il regista tornerà al lavoro non appena i medici lo dimetteranno dall'ospedale. Il 3 novembre ha festeggiato i suoi 84 anni in ospedale. «È un ex infartuato - dice il fratello ai cronisti - seppure non come me che ne ho vissuti cinque. Pupi si è ripreso dopo poche ore e ora sta bene, siamo tutti sollevati e già stiamo programmando le prossime giornate di lavoro. Uscirà fra due o tre giorni e torneremo a Roma dove ritroveremo la troupe».

Il regista: «Tutto bene, ne uscirò presto»

«Tutto bene, ne uscirò presto.

Ho avuto solo uno scompenso cardiaco il 2 novembre, il giorno prima del mio compleanno, ma niente di grave. I medici dicono che sto reagendo bene. Per fortuna nessun infarto che in realtà ho già avuto quando avevo cinquant'anni. Mi dispiace solo di aver dovuto interrompere le riprese del film (La quattordicesima domenica)». Così, al telefono con l'ANSA, Pupi Avati, 84 anni, parla del suo stato di salute dall'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dove è ricoverato.

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Novembre 2022, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA