Jason David Frank, morto a 49 anni l'attore star dei Power Rangers: «Si è suicidato»

Era famoso in tutto il mondo per aver interpretato Tommy Oliver nella fortunata serie

Jason David Frank, morto a 49 anni l'attore star dei Power Rangers: «Si è suicidato»

È morto Jason David Frank, attore di 49 anni famoso per aver interpretato Tommy Oliver, storico personaggio dei Power Rangers. La notizia è stata diffusa da "TMZ", confermata poi da una dichiarazione ufficiale del suo agente Justine Hunt. L'attore, sempre secondo fonti citate dal sito, si sarebbe suicidato. L'ufficialità delle cause di morte non sono ancora state rivelate.

«Preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile, nel quale veniamo a patti con la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero», si legge in un comunicato.

Robbie Coltrane morto, l'Hagrid di Harry Potter aveva 72 anni Chi era

Roberto Nobile morto, il dolore di Zingaretti: «Te ne sei andato, mi sembra impossibile». Il toccante addio

Chi era Jason David Frank

È nato a Covina il 4 settembre 1973. Frank ha fatto il suo debutto come Power Rangers nel ruolo di Tommy Oliver, o Green Power Ranger, nel 1993. Successivamente è stato "promosso" a White Power Ranger, diventando leader del gruppo grazie alla sua popolarità tra i fan della serie. Ha recitato in 123 episodi come uno dei protagonisti del cast. È stato sposato due volte. L'ultimo matrimonio è finito la scorsa estate, interrotto dalla moglie Tammie Frank dopo 19 anni, a causa di alcuni presunti flirt extra-coniugali avuti dall'attore. Aveva quattro figli. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Novembre 2022, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA