Pio e Amedeo, a Verissimo raccontano il nuovo film: «È la nostra vita»

Nessuna certezza sul ritorno dei due in prima serata su Canale 5 con Felicissima sera

Pio e Amedeo, a Verissimo raccontano il nuovo film: «È la nostra vita»

Ironi e iconici, la celebre coppia Pio e Amedeo ritorna nel salotto di Canale 5, divertendo il pubblico di Verissimo e Toffanin. In tv per presentare il film in uscita il 1° gennaio, "Ciao belli", il duo pugliese non si è risparmiato in sketch e batutte. «Nel film io sono rimasto lo stesso, lui è cambiato diventando milanese - dice ironicamente Amedeo - Anche se alla fine è la realtà perchè lui vive a Milano e io a Foggia. Ha fatto nascere anche la figlia a Milano» ricalca ironicamente Amedeo. Nella pellicola, infatti, si racconta la lunga amicizia fra i due che, sin da piccoli, hanno. Un legame stretto, sia personale che lavorativo, nonostante Pio si sia trasferito al nord, "tradendo" l'amico Amedeo e le sue origini pugliesi. 

Leggi anche - Gf Vip, Alex Belli e Delia a Verissimo e Silvia Toffanin tuona: «Gara a chi recita meglio: furbetti»

«Nel film, nella parte da bambino ho visto che c'è tuo figlio ad interpretare la tua parte» dice la Toffanin ad Amedeo. «Sì, offrivano 400 euro per la parte di me da piccolo e io ho proposto subito mio figlio» scherza il comico. 

E sul ritorno dei due in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione di Felicissima sera, i due rispondono: «Per ora non ci sarà, prima dei mondiali sì. Adesso torneremo con una novità, ma ora non possiamo svelare nulla».


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Dicembre 2021, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA