Ogni maledetto Natale, la presentazione
all'Uci di Parco Leonardo

Ogni maledetto Natale, la presentazione all'Uci di Parco Leonardo
ROMA - Nuovo appuntamento all' insegna del cinema all'Uci di Parco Leonardo, Venerdi 28 Novembre alle 22:00. A presentare il loro film commedia di natale:"Ogni Maledetto Natale", saranno i tre registi Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo accompagnati dagli attori del cast Francesco Pannofino, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Andrea Sartoretti, ed Alessandra Mastronardi.

Gli appuntamenti con il cinema, fortemente voluti dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, vedono posti già prenotati in sala anche per i colleghi Vip del cast, invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone: Elena Buriga, Stefano Masciarelli, Le gemelle Squizzato, Eleonora Ivone e Angelo Longoni, Nadia Bengala, Manuela Tittocchia, Manuela Morabito, Demetra Hampton, Daniela Albiani, Marina Crialesi tra gli ospiti anche Patrizia Brandimarte ed il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, Laura Freddi e Jinny Steffan, tutti già con poltrone confermate.













LA TRAMA Massimo e Giulia si innamorano a prima vista, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Quando, dopo pochi giorni di frequentazione, Giulia invita Massimo a trascorrere il Natale a casa sua, il ragazzo inizialmente rifiuta, perchè per lui quella ricorrenza è "il momento più spaventoso dell'anno". Ma la nostalgia di Giulia lo convince ad accettare l'invito della ragazza, e Massimo si ritrova a trascorrere la vigilia con i Colardo, un gruppo di boscaioli del viterbese che sembrano essere rimasti fermi all'età della pietra, quanto a grazie sociali. Regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Stefano Fresi Genere Commedia. produzione Italia, 2014. Durata 95 minuti circa. Da giovedì¬ 27 novembre 2014 al cinema.
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Novembre 2014, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA