Nicholas Cage è Dracula in "Renfield", i social pazzi per la somiglianza: «È identico a Giucas Casella»

Uscito il primo trailer del film che sarà nei cinema quest'anno. I social si sono scatenati

Nicholas Cage è Dracula in "Renfield", i social pazzi per la somiglianza: «È identico a Giucas Casella»

Separati alla nascita. Nicholas Cage è Dracula nel film "Renfield", in uscita nel 2023. Ma per i social in Italia il trucco dell'attore riporta a una somiglianza incredibile: «È uguale a Giucas Casella». L'immagine dell'attore, che dovrebbe essere horror, è diventata oggetto di ilarità per l'accostamento all'illusionista più famoso della tv.

Nina Zilli incinta, la notizia svelata (per errore) da Fabrizio Biggio durante Viva Rai2: «Lei e Danti aspettano un terzo...»

Onlyfans, Rebecca Busi la pilota italiana che corre la Dakar: «Ognuno deve usare i social come vuole»

Giucas Casella identico a Dracula

La somiglianza è stata fatta notare dalla pagina social Ghetto Trash: «Questo è Nicholas Cage nel nuovo film di Dracula ma io riesco solo a vederci Giucas Casella. So di non essere il solo». Il post ha subito preso centinaia di like e commenti, tutti d'accordo che Nicholas Cage sia una copia dark di Giucas: «È più Giucas Casella lui, che Giucas Casella stesso», scrive un utente. 

«Perché non è lui?», scherza un altro. «In realtà è Giucas Casella nei panni di Nicolas Cage che vagamente somiglia a Dracula», incalza un altro utente. «All’inizio pensavo che fosse Giucas Casella che imitava Marilyn Manson, poi ho letto la didascalia», ha ironizzato un utente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA