Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied starebbero affrontando un momento di crisi a causa di un presunto tradimento dell'uomo alla moglie. Il coreografo francese è stato fotografato mentre si dirigeva ad un incontro clandestino con l'attivista 25enne Camille Etienne.
Uno scoop che ha scatenato i rumors e la reazione dell'attrice, che avrebbe deciso di affrontarlo per cercare di non far naufragare il matrimonio.
I due, infatti, sono sposati da oltre 10 anni e hanno due figli, Aleph e Amalia. Andiamo a vedere che cosa è successo.
Natalie Portman a cena a Roma dallo chef Di Iorio: «La cucina italiana conquista tutti»
Natalie Portman: «Tra noi donne ci sono tante super-eroine»
Natalie Portman, il tradimento del marito
Natalie Portman non ha rilasciato dichiarazioni in merito allo scandalo sul tradimento del marito e non ha intenzione di farlo. Il giornale gossip francese Voici, purtroppo, però ha già pubblicato il nome della presunta amante di Benjamin Millepied, il marito coreografo dell'attrice premio Oscar, e le foto che li ritraggono entrare nello stesso edificio, mentre si guardano attorno con aria sospetta.
Si tratterebbe dell'attivista francese 25enne Camille Etienne, molto famosa in Francia. L'affair sarebbe durato poco e non sarebbe stato importante. Alcune fonti molto vicine alla coppia, dicono che Benjamin «sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere Natalie a perdonarlo e tenere unita la loro famiglia».
La reazione dei fan
I fan si sono immediatamente scagliati contro il marito di Natalie Portman, che invece ha preferito il silenzio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout