Nanni Moretti nominato al Festival di Cannes, canta "Soldi" di Manhood e conquista i social

Nanni Moretti nominato al Festival di Cannes, canta "Soldi" di Manhood e conquista i social

di Danilo Barbagallo

Nanni Moretti ritorna al Festival di Cannes con “Tre piani” e festeggia cantando “Soldi”, di Mahmood. Nanni Moretti si è esibito assieme alle attrici del suo film, condividendo poi il risultato sul social con grande successo.

Nanni Moretti di nuovo al Festival di Cannes col suo ultimo film, “Tre piani” e per festeggiare regala un video social ai suoi follower. Il regista la “sera della prima” si prepara assieme alle attrici della pellicola, Margherita Buy, Alba Rohwacher, Elena Lietti, Denise Tantucci e mentre scelgono i vestiti o si controllano il make up, cantano e accennano il balletto del brano “Soldi” di Mahmood, che ha vinto il Festival di Sanremo 2019. Il video naturalmente ha fatto impazzire i fan del regista, che attendono sempre con impazienza le uscite su Instagram del loro beniamino.  

Nanni Moretti sarà a Cannes, per l’ottava volta, con Tre piani, film, prodotto da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema e Le Pacte, che arriverà nei cinema nostrani il 23 settembre. La sua ultima partecipazione al Festival era stata nel 2014 con “Mia madre” e tre anni prima con “Habemus papam”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Giugno 2021, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA