Mini Me, l'attore di Austin Powers ricoverato in fin di vita: «Ha tentato il suicidio»

Mini Me, l'attore di Austin Powers ricoverato in fin di vita: «Ha tentato il suicidio»
Mini Me, l'attore che interpreta l'amatissimo personaggio di Austin Powers, è stato ricoverato in fin di vita dopo aver tentato il suicidio.
Verne Troyer, noto in tutto il mondo per il ruolo del controspione Mini Me negli ultimi due capitoli della saga di Austin Powers. Il 41enne si troverebbe ricoverato in ospedale dopo aver tentato il suicidio nella tarda serata di lunedì scorso.

Fisico sexy e al top a 52 anni per la diva del cinema: la riconoscete?​



Come riporta Tmz, ad allertare i soccorsi sarebbe stato un amico dell'attore, che da anni sta combattendo contro la dipendenza dall'alcol: Verne Troyer era «estremamente sconvolto, ubriaco e con tendenze suicide». Immediatamente soccorso, l'attore è stato portato in ospedale, soccorso in condizioni disperate e poi trasferito nel reparto di psichiatria, dove è ancora sotto osservazione.



Un portavoce di Verne Troyer ha diffuso questo messaggio sui social: «Vi chiediamo di tenere Verne nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere. Sta ricevendo le migliori cure possibili e sta riposando nel comfort. Ha apprezzato il supporto della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo. Vi aggiorneremo qui».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA