“Mi rifaccio il Trullo”
il cast a Parco Leonardo

“Mi rifaccio il Trullo” il cast a Parco Leonardo
Anteprima Romana del film “Mi rifaccio il Trullo” ieri sera all’Uci Cinema di Parco Leonardo, dove si sono dati appuntamento il regista Vito Cea, ed il cast della commedia cinematografica prodotta da Adriatica Film.
Primo ad arrivare tra gli attori del cast Beppe Convertini, puntualissimo all’appuntamento, vestito con un abito giacca e pantalone molto elegante, tanto da suscitare il commento di una signora che entrava a vedere il film: “ ma siamo sicuri che fai il ladro nel film? Con quel musetto così bello…”
Insieme al regista Vito Cea ed il produttore Mimmo Cavallo sono arrivati gli altri attori del film: Lorena Cacciatore, la turista milanese in vacanza nella splendida Puglia luogo di ambientazione del film, il muratore Uccio De Santis, Stefano Masciarelli, Roberta Garzia, Pietro Genuardi ed il direttore della fotografia del film Premio Oscar “Nuovo Cinema Paradiso” Blasco Giurato che ha reso la Puglia ancor più meravigliosa tramite il racconto delle sue immagini.
Presente anche un parterre di amici Vip che non hanno voluto perdere l’occasione di farsi due risate insieme ai loro colleghi di lavoro: Emanuela Tittocchia, le gemelle Squizzato, Nadia Bengala e gli stilisti Samanta Panetta e Gai Mattiolo.
A fine film, tra le risate in sala ed i tanti commenti positivi degli spettatori, il cast prosegue la serata cenando a base di pizza in uno dei ristoranti di Parco Leonardo.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Marzo 2016, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA