Massimo Boldi, gravi problemi di salute: l'attore rompe il silenzio e rassicura i fan

Nelle ultime ore erano uscite alcune indiscrezioni sulle condizioni di salute dell'attore

Video

di Redazione Web

Nelle ultime ore, Massimo Boldi è finito sotto i riflettori a causa di alcune voci circolate per i suoi presunti problemi di salute. L'attore ci tiene a informare tutti i suoi fan e fa sapere loro che sta bene. "Cipollino" ha anche parlato del perché si siano diffuse tali voci e del recente incidente che lo ha visto bloccato sulle rotaie di un tram. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Massimo Boldi a Pomeriggio 5, l'incidente con il suv sulle rotaie del tram: «Ero al telefono con due modelle»

Massimo Boldi: la disavventura in auto a Milano

 

 

Massimo Boldi smentisce i rumors

Massimo Boldi ha smentito i rumors secondo cui sarebbe in gravi condizioni: «Vorrei rassicurare tutti i fan che sto bene, solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po', sono scaramantico».

L'incidente sulle rotaie 

«Le mie condizioni di salute? Fortunatamente sto bene. Al limite sbarello con il Suv sulle rotaie del tram», ha reso noto Massimo Boldi. Il riferimento al «Suv sul tram» rimanda a un episodio che ha coinvolto l'attore alcuni giorni fa a Milano, in zona Porta Venezia.

L'attore è finito con la sua vettura sopra alle rotaie del tram in pieno centro, rimanendo bloccato e interrompendo la circolazione dei mezzi.

Grazie all'intervento di alcuni passanti e fan l'automobile è stata prontemente liberata e Cipollino ha potuto riprendere la sua strada, lasciando libere le rotaie e consentendo alla circolazione dei tram di riprendere regolarmente.

Il video dell'attore che prova a liberare la sua vettura dal fango è diventato subito virale sui social.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA