Nelle ultime ore, Massimo Boldi è finito sotto i riflettori a causa di alcune voci circolate per i suoi presunti problemi di salute. L'attore ci tiene a informare tutti i suoi fan e fa sapere loro che sta bene. "Cipollino" ha anche parlato del perché si siano diffuse tali voci e del recente incidente che lo ha visto bloccato sulle rotaie di un tram. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
Massimo Boldi: la disavventura in auto a Milano
Massimo Boldi smentisce i rumors
Massimo Boldi ha smentito i rumors secondo cui sarebbe in gravi condizioni: «Vorrei rassicurare tutti i fan che sto bene, solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po', sono scaramantico».
L'incidente sulle rotaie
«Le mie condizioni di salute? Fortunatamente sto bene. Al limite sbarello con il Suv sulle rotaie del tram», ha reso noto Massimo Boldi. Il riferimento al «Suv sul tram» rimanda a un episodio che ha coinvolto l'attore alcuni giorni fa a Milano, in zona Porta Venezia.
L'attore è finito con la sua vettura sopra alle rotaie del tram in pieno centro, rimanendo bloccato e interrompendo la circolazione dei mezzi.
Il video dell'attore che prova a liberare la sua vettura dal fango è diventato subito virale sui social.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout