Addio Vanity Fair, Malcom Pagani è il nuovo direttore editoriale di Tendercapital Productions

Addio Vanity Fair, Malcom Pagani è il nuovo direttore editoriale di Tendercapital Productions

Malcom Pagani entra a far parte di Tendercapital Productions, Gruppo attivo nella produzione cinematografica, che quest’anno, alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha presentato l’acclamato film PADRENOSTRO, che è valso all’attore Pierfrancesco Favino la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Maschile.

Malcom Pagani, giornalista e scrittore, è stato una firma storica del settimanale Vanity Fair, ricoprendo l’incarico di Vicedirettore nel 2017. In precedenza ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, L’Espresso e Skysport e lavorato per Il Messaggero. A partire da oggi, Malcom Pagani entra nel Board of Directors della casa madre inglese del Gruppo, Tendercapital Productions Ltd, assumendo la Direzione Creativa ed Editoriale sia per la casa madre che per l’emanazione italiana Tendercapital Productions Srl, di cui sarà anche Vicepresidente Esecutivo.

Malcom Pagani: “Metto a disposizione di Tendercapital Productions e di Moreno Zani, che ringrazio, la mia esperienza e il mio entusiasmo.

Abbraccio questo progetto in un momento storico molto interessante, in un settore che subirà profondi cambiamenti e nel quale creatività, innovazione e contenuti offriranno opportunità fino ad oggi inimmaginabili”. Moreno Zani, Chairman di Tendercapital, ha commentato così l’arrivo di Pagani in Tendercapital Productions: “Conosco Malcom da diversi anni e sono lieto che si unisca al nostro team. Sono certo che saprà definire in modo solido ed efficace le linee editoriali del Gruppo esaltando qualità e innovazione, tra i capisaldi di Tendercapital Productions”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2020, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA