Luca Argentero scatena la bufera: «La parità tra i sessi rovina il romanticismo». Fan furiosi su Twitter

di Emiliana Costa
Luca Argentero scatena la bufera: «La parità tra i sessi rovina il romanticismo». Fan furiosi su Twitter. In un'intervista al settimanale Oggi, l'attore piemontese ha parlato del suo rapporto con la fidanzata Cristina Marino, ma alcune sue affermazioni avrebbero fatto infuriare i fan. Tanto che l'hashtag #LucaArgentero è primo su Twitter. Ma andiamo con ordine.

Francesco Totti, al lunapark con Isabel. Ilary Blasi preoccupata: «Amò tienila». Il tenero video fa il giro del web

Ecco le parole di Luca Argentero: «La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un'imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L'ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l'uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova». Sostenendo che a volte «è comodo» essere sedotti, Argentero preferirebbe «continuare a essere l'uomo della coppia, il maschio… Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l'acqua a tavola».



E su Twitter è scoppiata la bagarre. Tra i commenti al vetriolo: «Quindi per Argentero noi che vogliamo la parità dei diritti siamo delle povere str***». Tanti anche i meme di dileggio. Poco fa è stato proprio l'attore a cercare di riportare la calma con un tweet: «Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è... #twitter #calmaaaaaaaaaaa». E intanto l'hashtag Luca Argentero vola.
Martedì 3 Settembre 2019, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA