Lady Gaga è stata eletta dai social la regina degli Oscar 2023. La sua partecipazione al Dolby Theatre di Los Angeles - per la cerimonia più importante dell'anno - non è passata inosservata dagli utenti che hanno notato il suo gesto galante, ma soprattutto umile, nei confronti di un fotografo, inciampato sul suo vestito durante la passerella dei vip.
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente questa non sarà una bella giornata per il fotografo che si è ritrovato travolto dalle critiche a causa della sua mano che per sbaglio - o come denunciano sui social «intenzionalmente» - ha toccato il lato B di Lady Gaga, in bella vista grazie alle trasparenze del suo vestito Versace.
John Travolta in lacrime agli Oscar, il commovente omaggio per Olivia Newton John (la sua Sandy)
Oscar 2023, Gina Lollobrigida: l'omaggio toccante di Lenny Kravitz al pianoforte
Cosa è successo sul red carpet
Il video dell'accaduto è diventato virale sui social e mostra il momento in cui Lady Gaga, la cantante (e attrice) vincitrice dell'Oscar per "A Star is born", stava facendo il suo ingresso al Dolby Theatre. Abbagliata dai flash dei paparazzi, non si è accorta che un fotografo le stava venedo incontro.
Il gesto di Lady Gaga, molto apprezzato sui social, ha lasciato il fotografo senza parole. Ma non senza quella malizia che lo ha spinto ad approfittare, secondo i fan della cantante, della situazione.
Situazione che ha imbarazzato Lady Gaga e che ha fatto infuriare i suoi fan. Lo sguardo «fulminante» che la cantante ha rivolto al fotografo, infatti, confermerebbe le gravi accuse rivolte dai follower di Lady Gaga al paparazzo che, approfittando dell'incidente, ha allungato la mano per darle «una pacca sul c**o».
Ma perché la pacca lì? Brava lei comunque a correre in aiuto #Oscar #LadyGaga pic.twitter.com/ZezUzg89CU
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 13, 2023
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout