Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019, la cantante rompe il silenzio: «Ecco la verità sul nostro rapporto...»

Video

di Alessio Esposito
Lady Gaga e Bradley Cooper, la cantante rompe il silenzio: ecco la verità sul loro rapportoLady Gaga e Bradley Cooper hanno mostrato grande feeling durante la cerimonia degli Oscar 2019, tanto da far ipotizzare a fan e addetti ai lavori che fra i due fosse sbocciato l'amore. Sui social non si è parlato d'altro per giorni, ma a smorzare le voci ci ha pensato la cantante italo-americana al Jimmy Kimmel Show: «Prima di tutto, i social media sono francamente la toilette di internet - ha esordito Lady Gaga - Ciò che è stato fatto alla cultura pop è incredibile. E le persone vedono l’amore perché è ciò che vogliono veder.

La cantante sotto attacco: «Ha violato il codice d’onore»​

Oscar, momenti "intimi" tra Lady Gaga e Bradley Cooper.
E Irina?​



 
L'italo-americana, che ha cantato "Shallow" insieme a Bradley Cooper sul palco degli Oscar, ha spiegato: «Questa è una canzone d’amore. Il film, "A Star Is Born", è una storia d’amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo provato tutta la settimana per quella performance».

Lady Gaga e Bradley Cooper vicinissimi: e per qualcuno stava per scattare il bacio

Insomma, nessuna storia d'amore, ma solo due artisti molto bravi: «Dal punto di vista dell’esibizione, era importante che entrambi fossimo connessi tutto il tempo. Ho avuto le mie braccia intorno a Tony Bennett per tre anni di tour mondiale. Quando canti canzoni d’amore, vuoi che le persone percepiscano quel sentimento».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA