L'attore The Rock guarito dal Covid: «Colpito insieme a tutta la mia famiglia». Il video su Instagram

L'attore The Rock guarito dal Covid: «Colpito insieme a tutta la mia famiglia». Il video su Instagram
Anche l'attore The Rock è stato contagiato dal coronavirus: l'ennesimo caso a Hollywood, dopo Tom Hanks (e la moglie Rita Wilson), Mel Gibson e Antonio Banderas. Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram, in un video di oltre 11 minuti, ha spiegato di essere stato colpito dal Covid con tutta la sua famiglia, e sarebbero ora guariti: oltre a lui infatti sarebbero risultati positivi anche la moglie Lauren Hashian e le figlie più giovani, Tiana e Jasmine.

Guarito con moglie e figlie dopo tre settimane di malattia, Johnson ha parlato di uno dei momenti «più impegnativi e difficili» che la sua famiglia abbia mai dovuto affrontare. Ma poi ha rassicurato: «Sono felice di dirvi che stiamo bene. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani». L'attore di 'Jumanji' ha rivolto una serie di raccomandazioni alla responsabilità e al rispetto delle norme di sicurezza ai suoi tanti follower.

La star ha detto che le sue figlie hanno avuto solo un «piccolo mal di gola» i primi due giorni e si sono ripresi subito, ma per lui e sua moglie la cosa è stata diversa: «Abbiamo passato un brutto momento ma ce l'abbiamo fatta», ha detto, spiegando che il contagio sarebbero avvenuto atrraverso «parenti e amici molto stretti», che sono rimasti «devastati» alla notizia di averli contagiati.



The Rock ha aggiunto di essere sempre stato molto attento a rispettare distanziamento e misure preventive ma che adesso prenderà la cosa ancora più seriamente.
L'attore, che si sta preparando a tornare sul set per interpretare Black Adam per la DC nel 2021, ha detto di non aver lavorato negli ultimi tempi. E di essersi dedicato ad una routine del benessere facendo tutto il possibile per rafforzare il sistema immunitario, compreso l'uso di antiossidanti e vitamine. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Settembre 2020, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA