Kelly Preston morta, il dolore della figlia Ella Travolta: «Hai reso la vita così bella»

Video
Kelly Preston morta, il dolore della figlia Ella Travolta: «Hai reso la vita così bella». Ella Travolta, la figlia ventenne di John Travolta e Kelly Preston, ha salutato la madre sui social dopo che il padre ne ha comunicato ai fan la morte avvenuta dopo due anni di lotta contro un tumore al seno. 

Leggi anche > Kelly Preston tra amore e dolore: la storia con Travolta, il dramma del figlio, Scientology

La ragazza, attrice come mamma e papà, per salutare la madre ha scelto la stessa foto di qualche anno fa pubblicata da John Travolta e ha usato dolcissime parole per salutare Kelly Preston. 



«Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te - scrive Ella rivolgendosi alla madre -. Chiunque sia stato abbastanza fortunato da averti conosciuto o essere stato in tua presenza concorderà sul fatto che emani un bagliore, una luce che non smette mai di brillare e che rende felice chi ti circonda».
 
 

«Grazie per essere lì per me, non importa cosa. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma», ha concluso Ella. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Luglio 2020, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA