Johnny Depp su Instagram: «È arrivato il momento di aprire un dialogo in questo periodo così tragico»

Johnny Depp su Instagram: «È arrivato il momento di aprire un dialogo in questo periodo così tragico»
Johnny Depp sbarca sui social. L'attore, che recentemente ha fatto parlare di sé soprattutto per le questioni legate al divorzio con la ex moglie Amber Heard ha decido di crearsi un account Instagram per aprirsi al dialogo con i fan e cercare di affrontare al meglio questo momento così difficile per tutti quanti. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez fa infuriare la moglie. «Ogni volta che succede si ingelosisce...»



«È arrivato il momento di aprire un dialogo», spiega nel primo video caricato sul suo account, «perché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone». Depp ringrazia i suoi followers per la presenza costante: « Grazie a tutti per la vostra gentilezza e il sostegno, mi avete dato una grande forza in questi anni».

In pochi minuti ha raggiunto 2 milioni di followers sorprendendo i suoi fan. Prima ha pubblicato solo una foto in cui ha preannunciato il video che è seguito, un secondo post in cui parla delle motivazioni che lo hanno spinto ad andare sui social. Alla fine lancia anche un appello: «Prendetevi cura gli uni degli altri».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2020, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA