Johnny Depp, insulti choc all'attore: vandalizzata la stella nella Hollywood Walk of Fame

Video
Johnny Depp sempre più nella bufera.
Non bastavano le lunghe battaglie legali con l'ex moglie Amber Heard, con tanto di gravi e reciproche accuse: ora per il popolare attore statunitense arrivano anche gli insulti in un luogo considerato sacro per le stelle dello 'showbiz'.

Leggi anche > Justin Bieber e Hailey Baldwin, nozze bis blindatissime anche sui social



La stella celebrativa di Johnny Depp, nella Hollywood Walk of Fame, è stata vandalizzata da qualcuno che, con un pennarello nero indelebile dalla grossa punta. Sulla targa commemorativa, posta a Hollywood alla presenza di Johnny Depp nel 1999, venerdì scorso sono stati scritti degli insulti rivolti all'attore: «Ipocrita figlio di p...a». Lo riportano diversi media, tra cui il Daily Mail: la scritta, non senza difficoltà, è stata cancellata da un fan dell'attore.

L'episodio arriva proprio nel momento in cui un tribunale dovrà stabilire se Johnny Depp dovrà ricevere un risarcimento danni dopo l'ennesima, pesantissima accusa di Amber Heard nei suoi confronti. L'attrice, in un articolo pubblicato dal Washington Post, aveva spiegato di essere stata vittima di violenza da parte dell'ex marito. L'attore, a sua volta, l'aveva accusata di averlo ricattato minacciando di pubblicare foto in cui Johnny Depp assumeva droghe e che successivamente erano state utilizzate in tribunale dai legali di Amber Heard.

La lunga battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue, tra nuove, clamorose rivelazioni. Gli avvocati dell'attrice avevano chiesto alla controparte di fornire informazioni sui precedenti penali e sui ricoveri nelle 'rehab' dell'attore, una richiesta respinta dai legali di Johnny Depp. Come se non bastasse, l'attore al momento ha un debito di 350mila dollari nei confronti dei suoi ex avvocati e le disavventure personali hanno finito per influire pesantemente sulla vita professionale: dopo aver ricevuto il benservito dai produttori della saga di Pirati dei Caraibi, anche la parte nei film di Animali fantastici potrebbe essere a rischio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA