Johnny Depp in conferenza stampa a Cannes: la domanda indiscreta? Lui risponde così

Video

Johnny Depp conquista tutti in conferenza stampa a Cannes (qui le sue parole). Durante l'incontro con i giornalisti, la nostra inviata Alessandra De Tommasi gli ha rivolto una domanda certamente originale, forse anche un po' indiscreta, punzecchiandolo su quanto avvenuto negli ultimi anni nel suo rapporto con Hollywood: lo stesso Depp infatti ha a lungo affermato che il mondo del cinema Usa lo avesse boicottato per via delle accuse nei suoi confronti da parte della ex moglie Amber Heard.

«Hollywood mi ha boicottato. Negli ultimi anni su di me solo racconti di fantasia»

Johnny Depp rinasce a Cannes, 5 ottime ragioni per non perdersi Jeanne du Barry

Johnny Depp a Cannes

«Nel film interpreta re Luigi XV: i protocolli reali con intrighi, tradimenti e allontanamenti degli stessi figli non le ricordano le dinamiche del mondo dello spettacolo?», la domanda.

E lui annuisce, e poi risponde così: «Certo, ma persino il re deve adattarsi per mantenere una certa distanza e al tempo stesso guadagnarsi del sano rispetto. Un sovrano sforna varie personalità asseconda di chi ha di fronte, l’attore fa qualcosa di simile. Ma io spero sempre che il pubblico dimentichi il mio bagaglio personale dopo qualche minuto dall’inizio del film e riesca a perdersi nella storia».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA