Johnny Depp sempre più magro annulla le apparizioni. E i fan si preoccupano

Johnny Depp sempre più magro annulla le apparizioni. E i fan si preoccupano
Magro, pallido e scavato. Johnny Depp continua a mostrarsi in pubblico non proprio in forma smagliante e anche se aveva annunciato che la sua condizione fisica era dovuta a un ruolo che avrebbe dovuto interpretare in un film, adesso arriva una notizia che preoccupa i fan. L'attore ha scelto di annullare tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media proprio per questa morbosa attenzione nei confronti del suo stato di salute.

Johnny Depp magrissimo e irriconoscibile, la verità: non è malato, interpreta un personaggio con il cancro


 
 

L'attore non vuole trattare questo argomento", scrive "The Times Magazine", riportando le dichiarazioni del suo team, ma i fan sono preoccupati e le voci secondo le quali starebbe male si fanno sempre più insistenti. Negli ultimi mesi è stato ripetuto però più volte che sta in ottima salute, le apparizioni in Polonia lo hanno confermato.

L'attore era sì magro, ma sembrava essere in una forma decisamente migliore a quella in cui si è mostrato in Russia. Il motivo di tanta privacy? Non si capisce, per ora l'attore sembra essere solo molto concentrato nel suoi tour con i The Hollywood Vampires.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Giugno 2018, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA