Johnny Depp fa impazzire Roma: Valeria Marini pubblica l'invidiato selfie «stellare»

La star hollywoodiana "rapito" nello scatto della show girl

Johnny Depp fa impazzire Roma: Valeria Marini pubblica l'invidiato selfie «stellare»

Johnny Depp era fra i più attesi alla Festa del Cinema di Roma. Tanto da essere stato assalito dal calore dei fan all'arrivo nella Capitale e a costringerlo ad arrivare tardi alla Kermesse. Gli ammiratori e le ammiratrici hanno fatto di tutto per poter fare un selfie con la star hollywoodiana e tra queste anche Valeria Marini. La vulcanica show girl su Instagram ha mostrato, orgogliosa, il sudato selfie «stellare» con Johnny Depp.

Leggi anche > Roma, i fan assediano Depp: «Il successo? I miei figli»

In molti hanno provato anche solo per un attimo un po' di invidia nei confronti di Valeria Marini che è riuscita ad ottenere il prezioso scatto. Anche vip di casa nostra come Pamela Prati o Sandra Milo hanno commentato il selfie stellare della show girl. 

L'attore era ospite nella capitale per presentare la webserie animata "Puffins". In soli 4 minuti l'attore di Hollywood ha mandato sold-out la sua masterclass all'Auditorium della Conciliazione, «Alice nella Città». Per i partecipanti, d'altronde, c'era in palio un premio ghiotto: la possibilità di vincere una cena con lui


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Ottobre 2021, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA