Può sembrare strano, ma Jennifer Coolidge ammette di essersi ritrovata sex-symbol all'improvviso. L'attrice, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Janine, la mamma di Stifler in American Pie, rivela che la partecipazione a quel film le ha cambiato radicalmente la vita. Non solo per la svolta nella carriera, ma anche per il lato più intimo e riservato.
Jane Fonda e il sesso a 84 anni: «Adesso so cosa voglio»
Jennifer Coolidge: «Dopo American Pie sesso con almeno 200 uomini»
Il ruolo di Jennifer Coolidge in American Pie non solo ha sdoganato il termine 'Milf' in tutto il mondo, ma ha radicalmente cambiato la vita dell'attrice. Nel film, Janine Stifler seduceva il compagno di scuola del figlio, Paul Finch. «Mi sono molto divertita in quel ruolo, e dopo il film la mia vita sessuale si è completamente trasformata» - racconta Jennifer Coolidge in un'intervista a Variety - «Aver fatto quel film ha portato tantissimi vantaggi. Un esempio? Ho fatto sesso con qualcosa come 200 uomini, con cui altrimenti non sarei mai andata».
Jennifer Coolidge on the benefits of being a MILF in #AmericanPie: "There would be like 200 people that I would never have slept with!" https://t.co/FhlBAoU12a pic.twitter.com/8aUeuzmgEB
— Variety (@Variety) August 3, 2022
Jennifer Coolidge, il nuovo ruolo in The White Lotus
Dopo American Pie, la carriera di Jennifer Coolidge è decollata.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout