Jennifer Aniston elegante e ironica agli Emmy Awards, in onda anche la reunion con le "Friends"

Jennifer Aniston elegante e ironica agli Emmy Awards, in onda anche la reunion con le "Friends"
Jennifer Aniston dà l'ennesima lezione di stile e simpatia. L'amata attrice di Friends, tra le protagoniste degli Emmy 2020, ha mostrato come si è preparata a casa ai fan per poi sfoggiare un look elegantissimo total black in studio. L'ironica Jennifer si è prima lasciata immortalare in maschera, spettinata e in pigiama mentre sorseggia champagne per poi mostrarsi nella sua bellezza e eleganza.

Leggi anche > Brad Pitt e Jennifer Aniston: la reunion fa impazzire il web, ma è per beneficenza



A 50 anni la Aniston non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani e anche lei si è lasciata andare alla moda vip degli ultimi tempi, #PrepHome, ovvero prepararsi a casa. Perché il covid ha cambiato anche questo: se prima truccatori e parrucchieri si curavano della bellezza delle star nei camerini, ora è più sicuro farlo a casa evitando assembramenti.

Nel corso degli Emmy, decisamente diversi dal solito perché senza folla, senza pubblico e senza red carpet ufficiale, la Aniston ha colto l'occasione per una reunion tra amici coinvolgendo nella serata. Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno fatto capolino vicino all’attrice lasciando il pubblico senza parole, le tre attrici hanno ironicamente dichiarato di vivere insieme dal lontano 1994, ovvero dall'anno di debutto di Friends.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2020, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA