I segreti di Jennifer Aniston: «Cosa faccio per rimanere in forma a cinquant’anni»

Video
Jennifer Aniston rivela il suo segreto di bellezza. L’attrice, diventata celebre a livello planetario interpretando Rachel Green in Friends e dopo aver fatto sospirare i suoi numerosi fan per il matrimonio poi finto con Brad Pitt (a causa di Angelina Jolie) ha raccontato come le sue abitudini alimentari la aiutino a restare in splendida forma a cinquant’anni.

Leggi anche > Peppino di Capri, fuorionda a Vieni da me. Caterina Balivo lo riprende: «Hai il microfono aperto...»




Jennifer infatti osserva il digiuno mattutino: “Per mantenere la linea faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino – ha spiegato ospite di “Radio Times” -  aiuta la perdita di peso, mantiene stabili i livelli di zucchero nel sangue e aumenta le funzioni cerebrali”.

Il digiuno dura in pratica 16 ore: “Nelle 8 ore restanti si deve mangiare solo del cibo sano e nutriente, niente cibo spazzatura. E’ vietato anche mangiare troppo, anche se in modo sano, perché questo annullerebbe tutti i benefici della pratica”.



Nelle abitudini di tutti i giorni, oltre all’alimentazione lo sport: “Amo stare a letto fino alle 9 del mattino anche quando non sto digiunando. Poi inizio la mia giornata con un succo di sedano, seguito da meditazione e allenamento nella palestra che ho allestito a casa, oltre a correre almeno cinque volte alla  settimana”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Ottobre 2019, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA