Jason Momoa e Lisa Bonet: "Ho sposato la mia cotta, la amo da quando ho otto anni"

Jason Momoa e Lisa Bonet: "Ho sposato la mia cotta, la amo da quando ho otto anni"
"Lisa mi piace da quando avevo otto anni e la guardavo in televisione, nella sitcom 'I Robinson'": è una dichiarazione d'amore dolcissima quella che Jason Momoa, il Khal Drogo de "Il Trono di Spade", fa alla sua Lisa Bonet. Quella piccola cotta da bambino si è trasformata in un grande amore: Momoa è riuscito a sposare la sua attrice preferita. 


Durante il Late Late Show, ha ammesso di essersi preso una cotta per Lisa Bonet ben prima che diventasse la sua fidanzata e poi sua moglie: "All’epoca dicevo: 'Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura'".

In quegli anni Lisa vestiva i panni dell'indimenticabile Denise ed era già adulta. Tra i due, che si sono sposati in gran segreto nel mese di ottobre, c'è una differenza d'età: trentanove anni lui, 49 lei, e stanno insieme dal 2005. Si sono incontrati in un jazz club di New York grazie ad amici comuni. "Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto - ha ricordato Jason - Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole". 



"Le ho rivelato di essere stato un suo stalker - ha continuato lui nel corso dell’intervista - solo dopo aver avuto il secondo figlio (i due sono genitori di Lola, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf, classe 2008), non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina". Lisa è mamma anche di Zoë, 28 anni, avuta da Lenny Kravitz.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA