Jamie Foxx, come sta l'attore ricoverato da tre settimane: sulle sue condizioni è giallo. Lo staff: «Pregate per lui»

La star di Django è ricoverata dallo scorso 12 aprile in ospedale ad Atlanta, ma non si sa nulla della sua situazione clinica

Jamie Foxx, come sta l'attore ricoverato da tre settimane: sulle sue condizioni è giallo. Lo staff: «Pregate per lui»

di Redazione web

Jamie Foxx sta male. La star di Hollywood è ricoverata da tre settimane in ospedale per problemi di salute che non sono stati resi noti. Il ben informato sito di gossip americano, Tmz citando fonti vicine all’attore, scrive che Foxx ha bisogno delle preghiere di tutti coloro che gli vogliono bene.

Fiorello e il 1° maggio. «Lavoro? Ho lasciato il posto a tempo indeterminato per la sorte. La fortuna aiuta il talento»

 

Cosa è successo?

C'è il massimo riserbo sulle condizioni dell'attore, tra i più richiesti di Hollywood, che a causa delle sue misteriose condizioni ha dovuto sospendere tutti gli impegni professionali.

Lo scorso 12 aprile, sua figlia Corinne, ha annunciato che suo padre soffriva di una “complicazione medica” non specificata.

Napoli, Paolo Sorrentino e lo scudetto (rimandato): «Merita un film»

Show annullato

Secondo fonti a lui vicine, prima del ricovero ospedaliero stava partecipando alla stagione di Beat Shazam, un gioco musicale in onda su Fox a cui partecipa anche la figlia, che nello show fa la deejay, e che ha rinunciato alla partecipazione perché rimarrà all’ospedale di Atlanta, al fianco del padre.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA