Jack Nicholson si è chiuso in se stesso e gli amici dell'attore tre volte premio Oscar temono che faccia la fine di Marlon Brando. «Morirà da solo», hanno confidato insider a RadarOnline notando che è da più di un anno che l'85enne divo di Shining, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo e Qualcosa è Cambiato è stato visto in pubblico.
Serena Bortone: «Ho la malattia di De Quervain». Mano fasciata in diretta, cosa le è successo
Gianluca Vialli, la dottoressa Milanetto: «Ricordo ancora quello sguardo, esempio per i malati»
Il dramma di Jack Nicholson
L'ultima volta in cui Nicholson è stato fotografato in mezzo alla gente è stato nell'ottobre 2021 quando ha accompagnato il figlio Ray, nato 30 anni fa dalla relazione con Rebecca Broussard, a una partita di basket. La comunità di Mullholland Drive a Los Angeles è molto unita e sono tutti preoccupati: «Jack non esce più». Fisicamente sta bene, ma «il suo cervello è andato», ha detto una fonte elencando tra le preoccupazioni quelle di una possibile demenza senile. L'ultimo film in cui Nicholson ha avuto una parte risale al 2011: la rom-com Come lo sai (How Do You Know) con Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson. Nel 2013 l'attore aveva smesso di accettare copioni: «Problemi di memoria. Non ricorda più le sue battute», avevano detto fonti a RadarOnline.
Come sta l'attore star di Hollywood
Ora Jack è in contatto con alcuni parenti, soprattutto con Ray, il prediletto, ma i giorni della sua vita sociale sembrerebbero finiti.
Preocupación por la salud de Jack Nicholson: qué dice su círculo íntimo
— Haceinstantes (@Haceinstantes) January 13, 2023
Los detalles 👉https://t.co/N6VYQ8F5s2 pic.twitter.com/HfPFGHscwP
I timori degli amici
L'anziano attore passa il tempo chiuso nella mansion di Beverly Hills, una villa di 300 metri quadri sulle colline di Hollywood acquistata dall'amico Brando per 5 milioni di dollari e che l'attore «considera il suo castello». Il timore degli amici è che "lo spirito del luogo stia influenzando l'involuzione sociale di una star dalla vita sociale un tempo molto movimentata". Anche Brando, che è morto nel 2004, passò isolato gli ultimi anni dalla sua vita: «Gli amici di Jack fanno paragoni. Ray e Lorraine lo vanno a trovare, ma sono rimasti il suo unico contatto col mondo».
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout