Halloween, Dario Argento ai giovani contro l'alcol: «Non trasformate la vostra vita in un film horror»

Halloween, Dario Argento ai giovani contro l'alcol: «Non trasformate la vostra vita in un film horror»
“Non trasformate la vostra vita in un film horror, non fate le testedialkol”, questo il messaggio del “maestro del brivido” che tra pochi giorni farà il suo esordio anche nel mondo delle serie tv con il thriller ‘’Longinus’’. A poche ore dalla notte di Halloween, anche Dario Argento ha voluto rivolgere un invito a bere consapevolmente, sulle pagine social del progetto ‘’Non Fare la Testa di Alkol’’, la campagna nazionale degli studenti promossa dalla Onlus “Generazione Contatti”.

Leggi anche > «Beve troppo»: moglie chiude il marito alcolista in un capannone e lo ritrova morto

Il regista e produttore, già celebre in tutto il mondo per la sua filmografia horror tra cui “Profondo rosso” e “L’uccello dalle piume di cristallo”, ha aderito al progetto invitando i giovani e gli adulti alla moderazione nel bere, non solo la notte delle streghe, ma facendo attenzione sempre a non mischiare alcol, pasticche e guida.


 
“Dario Argento - precisa il Presidente di Testadialkol Matteo Lucherini - è solo l’ultimo dei personaggi vip che nel corso dell’autunno 2019 hanno voluto dare il loro contributo al progetto per il bere consapevole, proprio come Alessio Boni, Matilda De Angelis e Tommaso Paradiso, che nelle ultime settimane ci hanno inviato il loro videoselfie”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA