Non ha prestato alcun soccorso, anzi è andata via, perché pensava che quell'uomo piombatole addosso sulle piste da sci, avesse intenzione di aggredirla sessualmente. Gwyneth Paltrow ha testimoniato nel suo processo in cui è accusata di aver travolto un uomo anziano, 76 anni, perché sciava in modo imprudente e sostiene di aver subito danni per oltre 3 milioni di dollari per quattro costole rotte e danni cerebrali permanenti.
In tribunale
L'attrice, premio Oscar, sul banco dei testimoni ha fornito alla giuria il suo resoconto dell'incidente in montagna, in cui lo sciatore, il dottor Terry Sanderson, è arrivato da dietro e i suoi sci sono finiti tra le gambe dell'attrice, mentre con il corpo, l'uomo, le premeva dietro la schiena, al punto che Gwyneth Paltrow, si è anche arrabbiata, pensando che l'uomo lo avesse fatto di proposito, con un'intenzione di natura sessuale.
Madonna, i consigli per essere una brava mamma: «Sii felice con quello che hai»
Spaventata
L'avvocato dell'uomo infortunato, ha chiesto all'attrice se avesse voluto mimare la descrizione fisica di quanto accaduto in tribunale, ma l'avvocato dell'attrice si è opposto.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout