Gwyneth Paltrow, testimonianza choc per l'incidente in montagna con uno sciatore: «L'ho sentito dietro di me, pensavo fosse un pervertito»

L'attrice, nel 2016, ha avuto un incidente sugli sci con un uomo anziano che ha riportato danni fisici e traumi permanenti e chiede un risarcimento danni da 300 mila dollari

Gwyneth Paltrow, testimonianza choc per l'incidente in montagna con uno sciatore: «L'ho sentito dietro di me, pensavo fosse un pervertito»

di Redazione web

Non ha prestato alcun soccorso, anzi è andata via, perché pensava che quell'uomo piombatole addosso sulle piste da sci, avesse intenzione di aggredirla sessualmente. Gwyneth Paltrow ha testimoniato nel suo processo in cui è accusata di aver travolto un uomo anziano, 76 anni, perché sciava in modo imprudente e sostiene di aver subito danni per oltre 3 milioni di dollari per quattro costole rotte e danni cerebrali permanenti. 

Den Harrow, da miliardario ai club di strip in America. «Le feste con George Michael? C'era tanta droga»

In tribunale

L'attrice, premio Oscar, sul banco dei testimoni ha fornito alla giuria il suo resoconto dell'incidente in montagna, in cui  lo sciatore, il dottor Terry Sanderson, è arrivato da dietro e i suoi sci sono finiti tra le gambe dell'attrice, mentre con il corpo, l'uomo, le premeva dietro la schiena, al punto che Gwyneth Paltrow, si è anche arrabbiata, pensando che l'uomo lo avesse fatto di proposito, con un'intenzione di natura sessuale.

Madonna, i consigli per essere una brava mamma: «Sii felice con quello che hai»

Spaventata

L'avvocato dell'uomo infortunato, ha chiesto all'attrice se avesse voluto mimare la descrizione fisica di quanto accaduto in tribunale, ma l'avvocato dell'attrice si è opposto.

Paltrow, ha ammesso di essersi allontanata dopo l'incidente perché il maestro di sci l'aveva autorizzata a farlo, visto che la figlia l'attendeva più giù sulle piste. Le udienze continueranno la prossima settimana con la testimonianza di Paltrow, dei figli e del marito dell'attrice, oltre che di Terry Sanderson.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA