Gwineth Paltrow fa gli auguri per i 15 anni alla figlia Apple e lei: «Queste foto le ho approvate»

Gwineth Paltrow fa gli auguri per i 15 anni alla figlia Apple e lei: «Queste foto le ho approvate»

Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Instagram un post con gli auguri di buon compleanno alla figlia Apple, che ieri ha compiuto 15 anni. La ragazza, figlia di Chris Martin, sembra sempre più somigliante alla mamma.  La giovane ha anche fatto sapere di aver autorizzato la pubblicazione degli scatti.

Lady Diana, la giovane nipote Kitty Spencer innamorata di un miliardario di 60 anni Foto

GLI AUGURI Nella didascalia che accompagna la foto della festeggiata si legge: «Buon 15esimo compleanno angelo mio. Non sarò mai in grado di esprimere a parole quanto ti amo. Sei così forte e così buona e così dannatamente divertente e tremendamente bella dentro e fuori. Sono la mamma più orgogliosa di sempre. Buon quindicesimo vita mia!»
 


IL CONSENSO In una prima foto Apple appare con una rosa tra i denti, nella seconda viene pubblicato lo screenshot di una chat tra le due. «Ecco qui alcune opzioni di foto da me approvate per un post di auguri», scrive Apple in modo ironico. Il riferimento è a quanto accaduto lo scorso febbraio quando la ragazza aveva "protestato" perché la Paltrow aveva pubblicato sui social una loro foto in vacanza in montagna. «Mamma, ne abbiamo già parlato, non puoi pubblicare mie foto senza il mio consenso» aveva scritto allora Apple. «Ma se non ti si vede nemmeno?», la risposta dell'attrice.
 


 
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA