“Grazie Ragazzi”, proiezione della commedia con il cast all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Si è tenuta ieri, 20 gennaio, la proiezione dell'ultima commedia di Riccardo Milani

“Grazie Ragazzi”, proiezione della commedia con il cast all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

di Redazione Web

Venerdì 20 Gennaio puntuali all’appuntamento con i loro fan arrivano Sonia Bergamasco e Vinicio Marchioni accolti nella città di Parco Leonardo dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagironeper la proiezione di GRAZIE RAGAZZI”.

Vinicio Marchioni qui ormai è di casa ed ha presentato vari film mentre Sonia rimane entusiasta di poter conoscere un nuovo cinema di grande importanza nei pressi del litorale di Roma.

Grazie Ragazzi, proiezione vip a Parco Leonardo: presenti due dei protagonisti del film con Antonio Albanese

Roma, “I migliori giorni” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo: la proiezione speciale con il cast

«I migliori giorni», pioggia di stelle a Fiumicino: la proiezione speciale con il cast sarà piena di Vip

La proiezione della commedia

Dopo un breve rinfresco in direzione Uci gli attori vengono accompagnati in sala per presentare il film “GRAZIE RAGAZZI”, ultima commedia per la regia di Riccardo Milani, passando nel foyer del cinema incrociano alcuni colleghi ed amici Vip invitati Da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone.

Francesca Luce Cardinale avvolta in un giubbotto di pelliccia ecologica bianca che ne risalta il bel volto, Adriana Russo, Antonella Ponziani, Chiara Giallonardo, Alex Partexano, la bella Angela Achilli, la modella Andreea Duma, Laura Squizzato, Monica Carpanese, Marco Aceti, il produttore Gianluca Cerasola, la conduttrice Fabiana Di Virgilio, Metis di Meo, Liliana Fiorelli il regista Saleh Kassim Yassin e Lucia Stara.

Gli attori si concedono a qualche selfie con i fan e poi, tutti in sala.

Si spengono le luci ed inizia la proiezione, il pubblico ride e piange a seconda dei momenti del film. Intenso, emozionante, divertente e commovente sono gli aggettivi per descrivere questo film diretto da Riccardo Milani e ben recitato da tutti gli attori.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA