Gina Lollobrigida, paura per la "bersagliera":
ricoverata in ospedale, sospetta polmonite -Foto

Gina Lollobrigida, paura per la "bersagliera": ricoverata in ospedale, sospetta polmonite -Guarda
"Sono piena di energia, non mi sento una vecchia", sono le parole di Gina Lollobrigida, prossima ai 90 anni e ricoverata un paio di giorni fa al Campus bio medico di Roma per via di una brutta influenza. 





I medici hanno preferito tenerla sotto osservazione per una sospetta polmonite. L'attrice aveva una forte febbre e l'età ha fatto propendere per il ricovero. Classe 1927, non rinuncia al suo senso dell'umorismo neanche in un letto d'ospedale, come riporta il Corriere della Sera: “Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva”.

Le persone che le sono vicine dicono che il suo ricovero è più che altro una precauzione. "Gina non si sente una vecchia - assicurano dal suo ufficio stampa -. È una donna piena di energia...solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso".

SOSPETTA POLMONITE Nessun dettaglio ulteriore è trapelato dalla struttura medica del Campus che protegge la privacy della paziente. Si apprende solo che dovrà rimanere ancora in ospedale e che sono in corso accertamenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Gennaio 2017, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA