Gianni Morandi a Venezia, e il regista Bong Joon-ho si mette "In ginocchio da te”. Lo scatto diventa virale

Bong Joon-ho, il regista di "Parasite" incontra Gianni Morandi: «In ginocchio da te». Lo scatto diventa virale

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, finalmente corona il suo sogno e si “inginocchia” dinnanzi al suo mito, Gianni Morandi. Arrivato alla settantottesima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia come Presidente di giuria, il regista ha immediatamente chiesto di conoscere il cantante italiano ed è stato accontentato.

Gianni Morandi e Bong Joon-ho (Instagram)

 

Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi: «In ginocchio da te».

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. Il regista infatti stima molto il nostro cantante e arrivato la Lido di Venezia come presidente di giuria ha subito chiesto di conoscerlo.

Bong Joon-ho è stato accontentato. I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. Nello scatto Bong è inginocchiato dinnanzi al cantante: «Finalmente - ha fatto sapere ai follower nella didascalia del post - ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-ho. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato In ginocchio da te.

Mi sono emozionato».

Gianni Morandi e la moglie Anna a Venezia (Instagram)

Bong Joon-ho aveva già chiesto di fare quest’incontro già nel 2019, quando con la sua pellicola si aggiudicò il festival di Cannes: «Mio padre – ha spiegato recentemente - era un grande fan della canzone italiana anni Sessanta e di Gianni Morandi, per questo ho messo nel mio film “Parasite” la canzone “In ginocchio da te”. Mio padre è morto lo scorso anno e io che non ho mai incontrato Morandi, vorrei tanto farlo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA