​Gianmarco Tognazzi: «Con il #metoo, mio padre Ugo sarebbe finito in galera»

Gianmarco Tognazzi: «Con il #metoo, mio padre Ugo sarebbe finito in galera. Una volta fece sesso con un'attrice nel cambio di scena»
Gianmarco Tognazzi, figlio del celebre attore Ugo, ha raccontato al programma radiofonico 'La Zanzara' aneddoti piccanti su padre, consumati sui set in cui recitava. In particolare ha raccontato quando fece sesso con un'attrice tra un cambio di scena e l'altro. Aneddoti che appartengono ad un'era molto lontana, difficilmente replicabili in quella attuale del #metoo.

LEGGI ANCHE Simona Carpignano ritrovata morta a Marsiglia sotto le macerie del palazzo crollato. Gli amici su FB confermano



«Oggi mio padre l'avrebbero messo di sicuro in galera» dice ironicamente Tognazzi, raccontando come il padre fosse abituato a corteggiare molte donne, anche contemporaneamente. «Una volta- racconta- riuscì a fare sesso con un'attrice sul set di un film, tra un cambio di scena e l'altro. Ugo giocava di sponda, aspettava una grande disponibilità perché secondo me prendeva molto male l'ipotesi di essere rifiutato. Oggi l'avrebbero arrestato, ma non per un fatto di maggiorenni o minorenni. Però erano tempi diversi».

Quando i conduttori del programma gli chiedono chi fosse l'attrice, Gianmarco dice di non poter fare nomi: «Non vi posso dire chi era, ma era consenziente sicuramente. Il Metoo porta avanti anche cose buone ma è pure fondamentalista, ormai non c'è più confine tra avance e molestia».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA