Fausto Brizzi e le accuse di molestie, parla il suo legale: "È sereno nonostante il linciaggio mediatico"

Fausto Brizzi e le accuse di molestie, parla il suo legale: "È sereno nonostante il linciaggio mediatico"
"Sta molto bene, è sereno, è solo sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati non negli ambiti dove necessariamente devono essere trattati che sono gli ambiti istituzionali". Così l'avvocato di Fausto Brizzi - il regista romano accusato di molestie sessuali da alcune attrici - interviene in diretta durante la trasmissione 'Mattino Cinque'.




LEGGI ANCHE ---> Neri Parenti difende Brizzi: "Non credo a Dr Jekyll e Mr Hyde. Denunce da 10 attrici? Nei miei film non le prenderei"

LEGGI ANCHE ---> Poveri ma ricchissimi, Warner scarica Fausto Brizzi: "Il film in sala a Natale, ma il regista non ci sarà"

"La posizione del mio assistito - sostiene il legale in collegamento telefonico - è stata chiarita fin dall'inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione nei confronti di chiunque". L'avvocato fa anche riferimento al servizio, mandato in onda durante la puntata, sulla tatuatrice Vanya Stone, una delle presunte vittime di Brizzi.




LEGGI ANCHE ---> Fausto Brizzi accusato di molestie, la moglie lo difende: "Per me sono solo voci"

LEGGI ANCHE ---> Vanya Stone, la tatuatrice accusa Brizzi: "Molestò anche me. Feci un esposto ma nessuno mi ha mai creduta"

"Si è consentito questa mattina di veicolare una dichiarazione di una signora che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale dinanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato - ha spiegato il legale del regista - rimaniamo sbalorditi dalla modalità con cui viene propagata un'informazione. Dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività ma soprattutto di garantire un contraddittorio alle persone", aggiunge, concludendo che "ad oggi non c'è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA