David Beckham debutta al cinema
nel film di Guy Ritchie su Re Artù

David Beckham debutta al cinema ​nel film di Guy Ritchie su Re Artù
David sulle orme di Eric. Proprio così: Beckham come Cantona. Compagni di squadra per due anni (1993-95) allo United. Lo Spice-boy ha un futuro garantito a Hollywood.





Il suo battesimo nel mondo del cinema avverrà nel film “Knight's of the Roundtable: King Arthur”. Un esordio in costume, ambientato nella sua terra d'Albione. Un po' come avvenne con Cantona, che ebbe una parte in Elizabeth (1998), un anno dopo aver appeso le scarpe al chiodo.



Il percorso da attore di David è passato da cortometraggi pubblicitari per H&M (ma lì si limitava solo a correre in mutande) e Belstaff (con Harvey Keitel). E prima ancora come modello per l'underwear di Armani. Adesso per Beckham un ruolo parlato (13 battute) nel film diretto dall'ex marito di Madonna.



Emozionato per il debutto cinematografico: «Sono poche battute, ma mi sono allenato molto. So che è una professione difficile, che richiede abilità e disciplina: per questo non voglio bruciare le tappe». E c'è già chi giura che sarà proprio lui il prossimo 007. David il nuovo James Bond. Incredible...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA