Arrestata la "bambina" di The Ring: è nei guai, ecco cosa ha combinato
di Giacomo Perra

Arrestata la "bambina" di The Ring: è nei guai, ecco cosa ha combinato

  • 1
    share
Dagli onori di Hollywood all’umiliazione delle manette: Daveigh Chase, l’ex ragazzina prodigio di The Ring, film horror del 2002 in cui interpretava l’inquietante bambina Samara Morgan, è stata arrestata per furto d’auto.

A sentire Tmz.com, il sito più pettegolo d’America, il fermo è stato messo in atto dalla Polizia di Los Angeles, che ha “beccato” la giovane attrice, oggi ventisettenne, all’interno di una Bmw risultata rubata.
 
 


Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, la Chase non stava conducendo il veicolo ma, in assenza del consenso alla guida da parte del proprietario, per lei è scattato automaticamente l’arresto, revocabile con il pagamento di una cauzione di 25mila dollari.

Popolarissima negli Stati Uniti anche per la partecipazione a diverse celebri serie tv, Daveigh Chase non è nuova a guai con la giustizia: lo scorso febbraio, infatti, l’attrice era stata fermata dalla Polizia per aver omesso di soccorrere un uomo, poi deceduto per overdose, abbandonandolo morente fuori da un ospedale.
Giovedì 30 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME