Coronavirus, 100 film gratis da vedere a casa su The Film Club: ecco come fare

Coronavirus, 100 film gratis da vedere a casa su The Film Club: ecco come fare
Con l'emergenza Coronavirus e la chiusura delle sale cinematografiche, The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, mette a disposizione di tutti gli utenti, fino al 3 aprile, 100 film gratuiti da vedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it. Si tratta di uno dei tanti incentivi a restare a casa e delle iniziative a sostegno delle attività culturali.

Leggi anche > Coronavirus, l'Oms dichiara la pandemia: «Ospedali italiani a rischio affaticamento»

La videoteca digitale permetterà di trascorrere alcune ore in compagna della magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni.
«In qualita' di cittadini, - ha detto Gianluca Curti, ad di Minerva Pictures - ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portare il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità.
Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad maiora Italia
».

The Film Club è il servizio di video on demand che mette a disposizione un catalogo di film d'autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2020, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA