Clooney contro il Mail: "Il peggior tabloid, scrive
falsità". La Jolie fa causa per il video choc -Guarda

Clooney contro il Mail: "Il peggior tabloid, scrive falsità". Angelina Jolie fa causa per il video choc
LONDRA - Due stelle di Hollywood come George Clooney e Angelina Jolie attaccano il tabloid inglese Daily Mail.





Clooney ha respinto le scuse del giornale britannico - definendolo «il peggior tipo di tabloid» - che aveva pubblicato un articolo in cui si diceva che a Baria Alamuddin, mamma di Amal Alamuddin, la fidanzata dell'attore americano, non va proprio a genio il fatto che il promesso sposo non sia un druso come invece lo sarebbe la famiglia della bella avvocatessa trentenne di cui il protagonista di 'Ocean's Eleven' si è innamorato.

«Il Mail sapeva che quella storia era falsa ma l'ha pubblicata comunque», ha dichiarato l'attore in un comunicato inviato a Usa Today e ripreso dal Guardian, affermando che si è trattato di una «bugia premeditata». Non è bastato che il tabloid facesse le proprie scuse per la storia «inaccurata», eliminasse l'articolo sul suo sito internet e avviasse una indagine interna sull'accaduto.



Intanto anche Angelina Jolie attacca il Daily Mail. Secondo il Times, l'attrice ha fatto causa al tabloid per aver pubblicato un suo filmato choc, ottenuto dal settimanale americano di gossip National Enquirer. L'attrice appare in versione inedita: nervosa, con gli occhi lucidi e arrossati, che cammina avanti e indietro.











Il video risale al 1999 e sarebbe stato «girato dall'allora spacciatore dell'attrice, Franklin Meyer», quando Angelina era dipendente dall'eroina. La stessa compagna di Brad Pitt non ha mai fatto mistero di un passato nero, ormai superato da molto tempo. Ma secondo la star il riproporlo oggi avrebbe fortemente danneggiato la sua privacy.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Luglio 2014, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA