Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Chiara Ferragni-Unposted", il film alla Mostra di Venezia è solo un lungo spot pubblicitario
798 share
4
di Ilaria Ravarino
Esile come una storia di Instagram e finto come un fotoritocco, il film su Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia è un lungo spot pubblicitario travestito da film. Dentro non c’è niente di nuovo, nessuna notizia che non sia già circolata sul web - la nascita di The Blond Salad; l’ascesa da influencer; il matrimonio con Fedez; l’esposizione mediatica di Leone - e francamente non è chiaro perché si dovrebbe andare fino al cinema per sentirsi raccontare tutto di nuovo.
E dire che il materiale a disposizione della regista Elisa Amoruso era di quelli interessanti: il footage anni Ottanta della famiglia Ferragni in vacanza, con una giovanissima Chiara in cerca dell’attenzione materna, dice già molto dell’attitudine futura della ragazza e dell’origine del suo bisogno d’attenzione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout