Charlize Theron: "Mia mamma mi ha comprato la marijuana per combattere l'insonnia"

Charlize Theron: "Mia mamma mi ha comprato la marijuana per combattere l'insonnia"

La confessione. L'attrice sudafricana Charlize Theron ha detto che sua madre le ha comprato della marijuana per utilizzarla come sonnifero e che provandola ha ottenuto buoni risultati. Lo riporta il portale 'People movies' riferendo quanto detto dall'attrice nel talkshow Usa 'Jimmy Kimmel Live!', durante il quale ha affermato anche: «Voglio sempre provare tutto. Si vive una volta sola, quindi perchè no?».



Theron ha spiegato che sia lei sia la madre soffrono di insonnia e che conversando sulle alternative ai sonniferi tradizionali aveva prospettato «l'alternativa erba», quello che non si aspettava era che sua madre, Gerda, fosse d'accordo.

Così «la settimana scorsa la mamma si è presentata in tenuta sportiva e mi ha portato un piccolo contenitore che ha lasciato sul tavolo della cucina, dicendomi 'sono andata personalmente a comprarla in negozio'», riferendosi all'acquisto legale di marijuana, possibile nello stato della California.

L'attrice, che ha poi affermato di essere riuscita a dormire perfettamente proprio grazie all'erba della mamma, è impegnata in questi giorni nella promozione in Usa del film 'Gringo', una pellicola che al centro ha proprio la marijuana.
Giovedì 8 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME