Carolina Crescentini e il lockdown: «Terrorizzata dal virus, ho festeggiato i 40 anni su Zoom»

Carolina Crescentini e il lockdown: «Terrorizzata dal virus, ho festeggiato i 40 anni su Zoom»
Carolina Crescentini è tornata al lavoro dopo lo stop dei set imposto dal lockdown. Durante il periodo di chiusura totale Carolina Crescentini, terrorizzata, ha festeggiato i suoi 40 anni in videoconferenza su Zoom.

Leggi anche > GFVip, Elisabetta Gregoraci: «Mia madre è morta, Flavio è andato in discoteca»



Ha trascorso il lockdown assieme al marito Francesco Motta: “È stato un periodo molto bizzarro perché all'inizio ero completamente incredula – ha confidato a “Diva e donna” -  Dovevamo andare a Napoli per girare la fiction "I bastardi di Pizzofalcone". La mia valigia è rimasta all'ingresso almeno un mese pensando fosse una fase, poi è iniziato il lockdown e seguivo gli aggiornamenti della pandemia in tv. Ero seriamente terrorizzata, cercavo di convincere i miei genitori di stare fermi a casa, gli portavo la spesa e dovevamo salutarci a distanza, sul pianerottolo, come tutti.



È stato un momento tristissimo. Poi mi sono buttata sui libri, ad ascoltare musica, vedere film, curare le piante, però la vita in gabbia è stata difficile per tanti. Ora lo stato di agitazione e preoccupazione continua a esserci, è palpabile”.
 
 


Ha compiuto 40 anni proprio in quel periodo: “L'unica cosa che volevo per i miei 40 anni era un festone, che ho fatto virtualmente su Zoom. E’ stato emozionante lo stesso. La festa la farò, è rimandata a quando si potrà fare in piena sicurezza: io sono una da baci e abbracci”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2020, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA