L'augurio di buona Pasquetta di Carlo Verdone: «Nessuna medicina è più potente di questa»

L'attore romano, nella sua casa in campagna scrive un post dedicato ai suoi fan in cui racconta come sta trascorrendo i suoi momenti di vacanza

L'augurio di buona Pasquetta di Carlo Verdone: «Nessuna medicina è più potente di questa»

di Redazione web

Giorni di relax e serenità per Carlo Verdone, che su Instagram posta un'immagine di quotidianità a contatto con il silenzio e la natura. L'attore e regista romano, infatti, spesso ama passare momenti di pausa dal lavoro e dal set, andando nella sua casa di campagna a Cantalupo in Sabina, nel Lazio, non distante dalla sua città natale, Roma.

E proprio in questi tre giorni per le feste di Pasqua, l'attore è andato nella sua casa immersa nel verde e nel giorno di Pasquetta, scrive un post per tutti i suoi fans ed ammiratori.

Brad Pitt vende la casa infestata dai fantasmi condivisa con un anziano, il prezzo è da capogiro. Ecco perché

Il post

«Lasciare per tre giorni i problemi che nascono in città, avere davanti orizzonti diversi dal traffico, avere le orecchie libere dai motori e dai clacson e sentire solo il vento che scende dagli Appennini: questa è una piccola breve cura per il nostro umore altalenante. Tutto è avvolto in un clima leggero e sereno. Nessuna medicina è più potente di questa. Vi abbraccio forte e vi auguro una buona Pasquetta».

Questo l'augurio di Carlo Verdone, in attesa di vederlo nella seconda stagione di Vita da Carlo, in cui ci sarà anche suo cognato Christian De Sica.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA